NERO BY HI.P.PO

Il nuovo PVD per finiture nere uniche

Grazie alla sorgente Sputtering HI.P.Po., sviluppata e brevettata da KENOSISTEC, è possibile depositare un PVD nero dall’effetto unico.

Design elegante, rivestimento uniforme e duraturo

Dona un design elegante e raffinato a ogni prodotto: il nuovo PVD nero di HI.P.Po permette di realizzare un nero unico, intenso, veloce come l’arco. Non è soltanto esteticamente bello, il nuovo nero aggiunge anche uno strato di protezione ai prodotti: un effetto unico di “Cool Touch”, ottenibile grazie alla sorgente sputtering HI.P.Po., sviluppata e brevettata da KENOSISTEC che, con un elevato tasso di deposizione, permette di produrre un rivestimento stabile, uniforme e che non sbiadirà e non si rovinerà nel tempo.

Il nero: un colore che non passa mai di moda

Il nero continua ad essere uno dei colori più richiesti per la maggior parte dei prodotti di consumo, specialmente nell’arredamento di casa, negli accessori da cucina e nei sanitari. Una scelta sempre azzeccata che, grazie all’ampia versatilità del nuovo nero HI.P.Po. di Kenosistec può essere applicata ad un’ampia gamma di materiali, come metalli, vetri, plastica verniciata, biodegradabile ed elettroplaccata.

HI.P.PO.

La nuova generazione di catodi Sputtering che non cede calore ai substrati durante la deposizione. Sviluppato e brevettato da Kenosistec, HI.P.PO. permette di aumentare per ben 10 volte la produttività, grazie a un tasso di deposito più elevato, il risparmio energetico e di ridurre il consumo di materiale target. Disponibili dimensioni personalizzate a seconda delle specifiche esigenze.