Un nero intenso con la nuova sorgente sputtering Hi.P.Po.- Kenosistec
Si chiama Nero by Hi.P.Po.ed è il rivestimento innovativo pensato per le finiture in nero. Il prodotto non è pensato solo per essere esteticamente bello, ma anche per garantire un’elevata produttività agli impianti che utilizzano la tecnologia sputtering Hi.P.Po.
Il nuovo catodo sputtering ha la particolarità di ridurre lo spreco di target all’interno dell’impianto e con un tasso di deposizione maggiore rispetto ai catodi tradizionali, ne aumenta la produttività.
Questa rivoluzionaria finitura, grazie alla sua versatilità, può essere depositata su molti materiali e inoltre è possibile ottenere diverse tonalità di colore che vanno dal nero al grigio, fino ad arrivare al cromo.
«ll nero continua a essere uno dei colori più richiesti per la maggior parte dei prodotti di consumo, specialmente nell’arredamento di casa, negli accessori di cucina e nei sanitari. Il nuovo nero Hi.P.Po. permette di produrre un rivestimento stabile, uniforme ed esteticamente molto luminoso. In più, la macchina Kenosistec equipaggiata con la tecnologia Hi.P.Po riesce ad avere una produttività maggiore rispetto alle macchine PVD oggi in commercio», afferma Mauro Margherita, CEO di Kenosistec.